Conosci i diamanti artificiali?

- Sep 19, 2018 -

Conosci i diamanti artificiali?

I diamanti artificiali, noti anche come diamanti sintetici, vengono coltivati nei laboratori. È un diamante che viene generato e prodotto simulando le caratteristiche della generazione di diamanti naturali in condizioni artificiali. È fondamentalmente lo stesso con il diamante naturale in termini di composizione chimica, struttura cristallina e proprietà fisiche. Oggigiorno molti paesi nel mondo attribuiscono grande importanza alla tecnologia del diamante sintetico e iniziano a fare ampio uso del diamante sintetico.

In passato, a causa della ristrettezza della percezione della gente, molte persone credevano che le gemme prodotte artificialmente fossero false e prive di valore. In realtà, questa idea era sbagliata. Già nel 1916, i gemmologi giapponesi proposero la classificazione delle gemme. Nel corso degli anni, i gemmologi in patria e all'estero hanno realizzato una serie di schemi di classificazione basati sul campo di applicazione di pietre preziose, valore delle merci, qualità delle gemme, caratteristiche minerali e rocciose, ecc., Ma non sono uniformi e imparziali. Per regolare meglio il mercato dei gioielli, la Cina iniziò a implementare lo standard nazionale per l'industria della gioielleria e della gioielleria di giada nel 1995 (GB / t-16552-1996). Vengono forniti la definizione e la classificazione di gioielli e giada.

image.png


(1) gemme sintetiche


Le gemme sintetiche sono gemme prodotte artificialmente con le stesse proprietà fisiche, composizione chimica e struttura atomica come gemme naturali, come diamanti sintetici, rubini sintetici e smeraldi sintetici.


(2) gemme di collage


Una gemma è una pietra preziosa che viene assemblata da due o più tipi di materiali con metodi artificiali. Anche se danno un'impressione generale sull'aspetto, l'aspetto delle pietre preziose diventerà sempre più evidente con il lungo tempo di utilizzo, che influenzerà la bellezza complessiva.


(3) gemme ricostruite


La ricostruzione, letteralmente, è la rigenerazione di frammenti e residui di alcune pietre preziose dopo la fusione artificiale, che ha perso la naturale bellezza delle gemme. La gemma ricostituita comune alla ricostruzione dell'ambra, la ricostruzione del turchese nella maggioranza. Sotto il presupposto della regolamentazione del mercato, il diamante sintetico è quello di proteggere l'ambiente, tornare al concetto amichevole di naturale e semplice, e fornire ai consumatori maggiori e migliori scelte. Come risorsa strategica, il diamante sintetico ha un'importante applicazione in molti campi come l'industria, la scienza e la tecnologia e la difesa nazionale. Sia nella tecnologia che nella praticità. Lo sviluppo del diamante sintetico riflette il progresso della scienza e della tecnologia della società umana e il concetto di coesistenza armoniosa tra uomo e natura.


image.png


Un paio di: Cos'è l'orologio meccanico? IL prossimo Articolo: La differenza tra lega e acciaio

Industria correlati Conoscenza

prodotti correlati

  • Ladies Dress Apan Movement Quartz Watch Numero arabo Orologi da polso
  • Marchio verde sandalo proprio nessuna batteria da polso
  • Orologio da polso di orologio della cassa dell'orologio della vigilanza fredda
  • 2017 Braccialetti di marca delle donne di orologi in legno per le signore
  • 2017 focus donne signore Luxury Brand orologio al quarzo
  • Donne in legno Incise orologi con il volto di legno