Conoscete il normale spessore degli orologi?

- Sep 30, 2018 -


Conoscete il normale spessore degli orologi?


Lo spessore più appropriato del quadrante dell'orologio è sempre stato un problema per l'acquisto di orologi. Alcune persone preferiscono gli orologi più spessi perché sottolineano la personalità prepotente di chi li indossa. Alcune persone amano gli orologi più sottili perché sono più leggeri e più artistici. Qual è lo spessore migliore per un orologio? Ecco la casa dell'orologio da polso per presentarti.



Lo spessore dell'orologio è la distanza verticale dallo specchio alla parte inferiore dell'orologio, incluso lo spessore dello specchio. Mm è solitamente usato in unità. Gli orologi meccanici sono solitamente più spessi di quelli al quarzo e i cronometri sono più spessi di quelli normali. Più sottile è il movimento meccanico, maggiori sono i requisiti tecnici.



Gli orologi al quarzo hanno spesso meno di 6 mm di spessore, gli orologi meccanici generalmente hanno uno spessore compreso tra 7 e 12 mm, 11 mm anche, un orologio meccanico relativamente spesso. Un numero crescente di marchi di orologi ha introdotto orologi ultra-sottili, come il quadrante Altiplano 900P con uno spessore di 3,65 millimetri. Ha battuto il record precedente detenuto dall'orologio da polso commemorativo serie jaefer-lecoultre ultra-sottile.



In questa epoca di ricerca della leggerezza e della magrezza, tutti gli oggetti stanno perseguendo la sottigliezza estrema. Pertanto, gli orologi sottili e sottili della famiglia sono sempre più popolari. Oltre ad ereditare i classici e l'innovazione pionieristica, i modelli di orologi ultrasottili non sono troppo ingombranti o pesanti da indossare. Molti uomini d'affari tendono a preferire l'orologio leggero, quindi l'orologio ultrasottile diventa sempre più popolare.



Nel mondo degli orologi, sottile e sottile è sempre la prima scelta per acquistare orologi. Quasi dagli anni '50, c'è stata una "battaglia ultrasottile" tra le migliori marche di orologi. In generale, nell'orologio meccanico, l'orologio a carica manuale, il movimento in 2 mm dovrebbe essere sottile, l'orologio a carica automatica, il movimento in 5 mm sono molto buoni. Oggi, la tendenza generale è più leggera, più accurata e più sottile, nonostante non rinunci mai all'interpretazione del calendario, del tourbillon e di altre funzioni complesse. È più in sintonia con la tua eleganza discreta.


Un paio di: Cos'è il cinturino in metallo e il vantaggio IL prossimo Articolo: Come impermeabilizzare un orologio

Industria correlati Conoscenza

prodotti correlati

  • High-End quarzo Bracciale design stile Ladies orologi da polso
  • Copiare legno faccia cinturino acciaio nero orologi per gli uomini
  • Più sottile orologio al quarzo movimento orologio da polso alla moda
  • Classico orologio da parete rotondo con cristallo placcato argento
  • Orologio da polso in plastica del braccialetto Orologio di allarme blu di colore di Digitahi delle donne al prezzo più basso
  • Orologio automatico su misura di vetro in vetro zaffiro